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Amministrazione Aperta

Amministrazione aperta 

L’art.18 della legge 7 agosto 2012, n.134 (Misure urgenti per la crescita del Paese) dispone che la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati, sono soggetti alla pubblicità sulla rete internet, ai sensi del presente articolo e secondo il principio di accessibilità totale di cui all'articolo 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n.150. A decorrere dal 1° gennaio 2013, per le concessioni di vantaggi economici la pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia del titolo legittimante delle concessioni ed attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare. L’eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali e di controllo, sotto la propria diretta responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

 

 

Pubblicità relativa 

- alla concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese;  

- alla attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati;

- ai vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati.

 

 

Data di Pubblicazione
determina n. 04/2013 R.G. la n. 03 dell'Ufficio
21.01.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 ditta Piemme Concessionario di Pubblicità spa
P.IVA n. 05122191009
servizio
2.078,72
D.LGS n. 267/2000
Affari Generali/Contenzioso
Segretario Comunale dott.ssa Carla Grezzi
incarico
 Liquidazione per atto di transazione col Comune di Torraca.

 


Data di Pubblicazione
determina n. 05/2013 del R.G. la n. 04 dell'ufficio
21.01.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile

 Comune di Sapri

Comune di Tortorella

Sig. Giudice Domenico Giuseppe di Torraca

 Sapri: C.F. n. 84000130652

Tortorella: C.F. n. 84001490659

lavori

18.876,00

procapite euro 6.292,00

D.LGS. N. 267/2000
Affari Generali/Contenzioso
Segreterio Comunale dott.ssa Carala Grezzi
 gara pubblica
 Liquidazione spesa derivante da riconoscimento di debito fuori bilancio di cui alla sentenza n. 2001/2011 del Consiglio di Stato in favore del Comune di Sapri, Tortorella e Giudice Domenico Giuseppe

 


Data di Pubblicazione
determina n. 09/2013 del R.G. la n. 02 dell'ufficio
24.01.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Impresa Ati Savi sas - MA Costruzioni
 N.P.IVA 03862650656
lavori
67.496,58
D.LGS. N. 267/2000
Tecnico
dott. Vincenzo Bruzzese
 gara pubblica
 lavori di ripristino Sentieri in Loc. Mancosa per creazione di rifugi ed aree attrezzate con osservatorio. Approvazione e liquidazione atti contabili allo stato finale e certificato di collaudo amm.vo.

 


Data di Pubblicazione
determina n. 11/2013 del R.G. la n. 04 dell'ufficio
24.01.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile

 Geom. Filomeno Serritella

Arch. Fausto Luongo

Geom. Marcello Lovisi

C.F. n. SRRFMN62A16H277N

C.F. n. LNGFST64L18D390B

C.F. n. LVSMCL79R21G793K

lavori
2.835,00
D.LGS. N. 267/2000
Tecnico
dott. Vincenzo Bruzzese
incarico congiunto
 Liquidazione IVA a saldo per competenze tecniche. Lavori di ripristino Sentieri. 

 


Data di Pubblicazione
 determina n. 12/2013 del R.G. la n. 05 dell'ufficio
24.01.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Geom. Marcello Lovisi
 C.F. n. LVSMCL79R21G793K
lavori
1.316,21
D.LGS. N. 267/2000
Tecnico
dott. Vincenzo Bruzzese
 incarico Liquidazione rilievi topografici e accatastamento per lavori di ripristino dei Sentieri con creazione di rifugi ed aree attrezzate con osservatorio per il recupero della fauna selavatica in Loc. Mancosa.

 


Data di Pubblicazione
determina n. 21/2013 del R.G. la n. 07 dell'ufficio
12.02.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 INAIL servizio
1.156,06
D.LGS. n. 267/2000
Ragioneria/Tributi/Economato
dott.Daniele Filizola
  Liquidazione premi INAIL dipendenti.

 


Data di Pubblicazione
 determina n.22/2013 del R.G. la n. 02 dell'ufficio
14.02.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Soc. Cooperativa Sociale "IRIDE"
 P.IVA n. 03846780652
servizio
2.086,00
D.Lgs. n. 267/2000
Area Affari Sociali
dott. Daniele Filizola
affidamento incarico
Oggetto: Liquidazione fattura di spesa per servizio di progetto Borsa lavoro per l'area responsabilità familiari periodo 01 novembre - 06 dicembre 2012.

 


Data di Pubblicazione
determina n. 23/2013 del R.G. la n. 8 dell'ufficio 
27.02.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Enel Energia spa
 P.IVA n. 06655971007
fornitura
2.837,46
D.Lgs. n. 267/2000
Area Finanziaria
dott. Daniele Filizola
  Oggetto: Liquidazione bollette per la fornitura di energia elettrica.

 


Data di Pubblicazione
determina n. 24/2013 del R.G. la n. 9 dell'ufficio
27.02.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Consac Gestione Idriche spa
  P.IVA n. 00182790659
fornitura
 1.115,52
D.Lgs. n. 267/2000
Area Finaziaria
 dott. Daniele Filizola
 Oggetto: Liquidazione bollette per la fornitura di acqua.

 


Data di Pubblicazione
 determina n. 18 del R.G. la n. 5 dell'ufficio
08.02.2013
Impresa o SoggettoErogazioneNorma o Titolo a base dell’attribuzioneResponsabile del procedimentoModalità di individuazione del soggetto beneficiarioLink al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
BeneficiarioDati FiscaliNaturaImportoUfficioFunzionario responsabile
 Ibiidrobioimpianti spa
P.IVA n. 06593350637
servizio
18.000,00
 D.Lgs. n. 267/2000
Aarea Affari Generali/Contenzioso
 dott.ssa Carla Grezzi
gara pubblica
 Liquidazione alla Ibiidrobioimpianti spa per atto di transazione del 07.02.2013 tra Ibiidrobioimpiant spa e Comune di Torracai

 


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Comune di Torraca

centralino: 0973/39 81 27

fax:0973/39 82 55

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