BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA LOCAZIONE DELL’ IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA G. FALCI ADIBITO A LUDOTECA

10/12/2021

Il Comune di Torraca intende affidare in locazione per sei anni l’immobile di proprietà comunale, sito in Via G.Falci  destinato a ludoteca, identificato al catasto urbano al foglio n. 5 part.lla n.179 del Comune di Torraca. L’immobile è ubicato nel Comune di Torraca ed è identificato catastalmente al Foglio n.5 – Particella n. 179.

L’ immobile è costituito da un piano  terra composto da:

Bagni  12 mq;

Locali servizi 8 mq;

Area Ludica 96 mq;

Piazzali 404 mq.

La domanda di partecipazione unitamente alla documentazione prevista da bando di gara, dovrà pervenire  entro le ore 13,00  del giorno  07 gennaio 2022  all’ Ufficio Protocollo del Comune di Torraca, Via Fenice n.2 ,in plico sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura.

Il  responsabile del procedimento è il responsabile dell’ area tecnica  Dott. Vincenzo Bruzzese.

Qualsiasi informazione inerente il presente avviso potrà essere richiesta all’ ufficio tecnico ( tel 0973/398346).

Il BANDO DI GARA integrale è pubblicato sul sito del Comune di Torraca www.comune.torraca.sa.it , all’ albo pretorio online ed in amministrazione trasparente in bandi di gara e contratti.

Determina N. 62 del 09-12-2021

Allegato - 3 Bando di gara procedura aperta per la locazione ludoteca