VECCHIO ALBO VECCHIO ALBO   

        

 

Notizie dal Comune

Notizie dal Comune10/12/2021

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA LOCAZIONE DELL’ IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA G. FALCI ADIBITO A LUDOTECA

Il Comune di Torraca intende affidare in locazione per sei anni l’immobile di proprietà comunale, sito in Via G.Falci  destinato a ludoteca, identificato al catasto urbano al foglio n. 5 part.lla n.179 del Comune di Torraca. L’immobile è ubicato nel Comune di Torraca ed è identificato catastalmente al Foglio n.5 – Particella n. 179.

L’ immobile è costituito da un piano  terra composto da:
 

Bagni  12 mq;

Locali servizi 8 mq;

Area Ludica 96 mq;

Piazzali 404 mq.

 

La domanda di partecipazione unitamente alla documentazione prevista da bando di gara, dovrà pervenire  entro le ore 13,00  del giorno  07 gennaio 2022  all’ Ufficio Protocollo del Comune di Torraca, Via Fenice n.2 ,in plico sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura.

 

Il  responsabile del procedimento è il responsabile dell’ area tecnica  Dott. Vincenzo Bruzzese.

 

Qualsiasi informazione inerente il presente avviso potrà essere richiesta all’ ufficio tecnico ( tel 0973/398346).

 

Il BANDO DI GARA integrale è pubblicato sul sito del Comune di Torraca www.comune.torraca.sa.it , all’ albo pretorio online ed in amministrazione trasparente in bandi di gara e contratti.

Determina N. 62 del 09-12-2021
 

Allegato - 3 Bando di gara procedura aperta per la locazione ludoteca

Allegato - 4 Schema contratto-di-locazione-uso-non-abitativo ludoteca

Allegato - 62 del 9.12.2021
 

Dalla Sede Comunale, lì 09.12.2021

IL RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA  Dott. Vincenzo BRUZZESE

Notizie dal Comune30/11/2021

Orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali, nel rispetto dell’orario
di servizio del personale, sono i seguenti:


Area Orari di apertura al pubblico
- Amministrativa/Segreteria
Lunedì 9.30- 13.00 / 16.00 - 17.00
Giovedì 16.00 - 17.00


- Economico Finanziaria
Lunedì 9.30- 13.00
Giovedì 9.30- 13.00


- Ufficio Protocollo
Dal Lunedì al venerdì 9.30- 13.00
Lunedì e Giovedì 16.00 - 17.00


- Servizi Demografici
Dal Lunedì al venerdì 9.30- 13.00.
Lunedì e Giovedì 16.00 - 17.00

- Servizi Sociali
Dal Lunedì al venerdì 9.30- 13.00
Lunedì e Giovedì 16.00 - 17.00


- Ufficio Tecnico
Martedì 10.00 - 13.0
Giovedì 10.00 – 13.00 / 15.00 - 17.30

Notizie dal Comune23/11/2021

RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ON LINE DA PARTE DI ANPR

A partire dal 15 novembre i Cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Accedendo alla piattaforma ANPR https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/ con la propria identità digitale, il cittadino può chiedere per se stesso e per i componenti della propria famiglia anagrafica alcune tipologie di certificati:
Certificati anagrafici di:

RESIDENZA
STATO DI FAMIGLIA

CONTRATTO DI CONVIVENZA

NASCITA

STATO CIVILE

STATO LIBERO

MATRIMONIO

UNIONE CIVILE

CITTADINANZA

ESISTENZA IN VITA

I Certificati digitali sono esenti da bollo, fino al 31 dicembre 2021, e possono essere rilasciati anche in forma contestuale (ad esempio cittadinanza, esistenza in vita e residenza potranno essere richiesti in un unico certificato). Il servizio consente la visione dell’anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via email. E affianca quello di "Richiesta di rettifica", già disponibile per tutti i comuni.

Il Sindaco  Francesco BIANCO

Notizie dal Comune14/09/2021

Vaccinazione ANTI-COVID giorno 18 settembre a Torraca

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 18 settembre 2021 dalle ore 11.00 alle ore 18.00, presso la sala polifunzionale sita al viale Giovanni Falci (adiacente scuole), si effettueranno le vaccinazioni anticovid.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Notizie dal Comune21/07/2021

Uno sportello sociale itinerante nei Comuni dell’ambito S9 per raccogliere istanze, informare i cittadini e fornire una prima assistenza alle persone in difficoltà

Il Piano di zona S9 in collaborazione con la cooperativa LA MERIDIANA ha attivato uno sportello sociale itinerante nei Comuni dell’ambito per raccogliere istanze, informare i cittadini e fornire una prima assistenza alle persone in difficoltà.

Lo sportello si occupa dell’inserimento delle pratiche HOME CARE PREMIUM (HCP)- ASSISTENZA DOMICILIARE, un programma INPS per dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti. Prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone con disabilità.

Lo sportello è attivo tutti i mercoledì presso gli uffici comunali dalle 9 alle 13.

Notizie dal Comune24/06/2021

COLONIA ESTIVA 2021

La Colonia ospiterà bambini in età compresa tra i 6 e gli 14 anni e sarà gestita dal personale della ludoteca “Ape Maia” con sede in Sapri.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE scaricabile da qui.

Notizie dal Comune03/06/2021

Festa San Pietro e Paolo giorno 27 giugno 2021 - Autorizzazione per occupazione posteggio

Richiesta di autorizzazione per occupazione posteggio su suolo pubblico per il giorno 27 giugno 2021 in occasione della fiera SS. Pietro e Paolo

 

MODELLO DI DOMANDA FESTA SS PIETRO E PAOLO

Notizie dal Comune19/04/2021

Avviso pubblico per la concessione di nuovi loculi

Si avvisa la cittadinaza che è possibile scaricare l’avviso e la domanda al seguente link

Notizie dal Comune03/04/2021

Un sincero augurio di una felice e serena Pasqua a tutti dall'Ammistrazione Comunale

Un sincero augurio di una felice e serena Pasqua a tutti dall'Ammistrazione Comunale

torna all'inizio del contenuto